Liceo Musicale di basso livello

NON CONSIGLIO DI FREQUENTARE QUESTO LICEO.

PROFESSORI CHE NON RISPETTANO IL PROGRAMMA TRALASCIANDO PARTI IMPORTANTISSIME (COME LA 1^ E 2^ GUERRA MONDIALE, MANZONI! ecc.); PROGRAMMI MUSICALI MOLTO CARENTI E INSEGNANTI DI STRUMENTO CHE ESSENDO DIVENTATI DI RUOLO, SVOLGONO IL MINIMO INDISPENSABILE; PRESIDE NON DISPONIBILE ALLE PROBLEMATICHE DEI RAGAZZI; AULE E SERVIZI IGIENICI FATISCENTI.
Solo qualche Professore competente, altri meglio non parlarne. Portano i ragazzi alla maturità senza svolgere i programmi, con gravissime lacune tralasciando parti importanti, costringendoli a studiare autonomamente. Al quinto anno finito il programma del 4° e fatto solo qualcosa del 5°. A livello musicale è una tragedia, gli alunni sono costretti a prendere lezioni private ( costringendo i genitori a spendere ingenti somme).