Frequenza istituto magistrale

Ho frequentato questa scuola per 2 anni, mi sono diplomata nel 1957 ed ho fatto la maestra elementare dal 1975 al 2006, sono andata in pensione e dal 2006 fino al corrente a.s. ho continuato, come volontariato remunerato (poco) dai genitori, a insegnare informatica ai bambini, dalla prima alla quinta elementare. Il "Vittoria Colonna" mi ha dato un'impronta e un entusiasmo per l'insegnamento, che non mi sono ancora passati. Mi sono trovata benissimo, professori meravigliosi tra cui ricordo il bravissimo professore di latino Giorgio Bachelet, fratello di Vittorio Bachelet; la professoressa Greta di filosofia, il prof  Barletta di musica.... e una meravigliosa prof di italiano di cui non ricordo il nome, perchè la chiamavamo sempre "la filugella".... che ricordi meravigliosi mi sono rimasti!!! Sono passati appena 63 anni e una vita...
Grazie!!!

II e IV magistrale
Non ne ho da segnalare.
Tutti bravissimi, mi sono laureata in lettere grazie all'entusiasmo trasmessomi da loro, a 53 anni e mamma di 4 figli, in 4 anni.