4.3

Ottima esperienza

Grazie per la silenziosa umiltà di questo Istituto che, pur non emergendo quasi mai nelle statistiche delle migliori realtà della Capitale, risulta di gran lunga essere migliore in confronto a quelli più noti e pubblicizzati dall'utenza borghese, che ne fanno strumento social e di etichetta.

5° scientifico
Ambienti ampi e puliti, organizzazione nei laboratori di chimica e metodi di insegnamento efficaci e mirati a perfezionare il proprio metodo di studio.
Comunemente si allinea alla maggior parte degli altri Istituti di pari grado e indirizzo.
La vera differenza sono loro. Alla fine del ciclo degli studi, la mia formazione risulta essere in piena linea con le esigenze e le dinamiche necessarie a perseguire corsi di laurea anche impegnativi. Ho amici di classe ora studenti di medicina, ingegneria e fisica.