Ricordi di vecchi tempi

Ho ritrovato tra vecchie cose l'attestato rilasciatomi alla fine del corso per disegnatore edile frequentato nel lontano 1966. Ricordo che il vecchio istituto si trovava in Via Val Pellice,  dove ora c'è un supermercato. Chiaramente non ho scritto commenti sulle voci precedenti in quanto il mio si riferisce al vecchio istituto, che ricordo con immenso piacere anche perché è stato efficiente nella preparazione oltre che negli insegnanti e mi ha permesso un ottimo avvio nell'attività lavorativa, in quanto l'istituto stesso aiutava nell'inserimento nel mondo del lavoro. Chissà se a qualche altro studente dell'epoca capiterà di leggere questo mio commento e magari aggiungere anche lui qualcosa in più.

Disegnatore edile