Scuole di Roma

2.3

Potrebbero fare di più

Forse avremmo potuto scegliere un altro liceo classico dove i ragazzi sono più seguiti e i professori più disponibili a chiarire i propri dubbi o incertezze,

Terza
Posizione strategica centrale nel cuore dell'EUR, facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con i mezzi pubblici.
Disorganizzazione e ambiente caotico, oltre a presentare una struttura un po’ antiquata.
Per la nostra esperienza, ottimi nel biennio e molto esigenti. Ora invece al 3° anno, ragazzi abbandonati a loro stessi negli apprendimenti, scarsa attenzione alle materie di indirizzo.
Mia figlia studia in maniera autonoma e si esercita molto.
Tuttavia, dove non arrivano i professori si è costretti a prendere un professore privato per essere seguiti al meglio.