3.3

Fattibile come scuola

Alla fine posso dire che come scuola è abbastanza seria sulle valutazioni, anche nell'ambito educativo. Inoltre, la consiglio, soprattutto per coloro che vorrebbero intraprendere l'indirizzo linguistico.

Liceo Linguistico
La scuola ha tre piani, tutti abbastanza grandi, insieme ad altre due palestre grandi anche quelle.
Per quanto riguarda l'insegnamento, sono soddisfatta dalla maggior parte dei professori, tranne ovviamente qualcuno. Durante la pandemia, sono stati in grado di organizzarsi con la didattica a distanza e alla fine qualche risultato si è notato.
I bagni dovrebbero essere più attrezzati; stessa cosa la palestra.
In alcune aule le lim non funzionano bene.
Soddisfatta dalla maggior parte dei professori. Inoltre, avendo frequentato il linguistico, mi sono ritrovata i primi due anni con una professoressa di inglese un po' incapace, ma abbiamo recuperato dal terzo in poi con una nuova prof.ssa.
Per quanto riguarda francese, mai lamentata. Ho avuto una professoressa che mi ha fatto amare la lingua, ma che soprattutto è stata in grado di insegnare molto bene la sua materia.