Non adatto a chi ama autocommiserarsi

Se avete paura che i vostri figli si prendano le proprie responsabilità e inizino a crescere secondo il principio dell'autodeterminazione, beh.. allora questa scuola non fa per voi, ci sono molti licei a Roma dove i vostri figli potranno restare tonti e viziati e passare intere giornate a farsi le canne per poi strappare un bel sei col minimo sindacale.

III B
Docenti preparatissimi, bella struttura, enorme aula magna. Inoltre in questa scuola ha insegnato la miglior docente di Storia e Filosofia della storia dell'umanità: Elisabetta Tendone.
Dovreste iscrivere i vostri figli qui soltanto per questo motivo.
Nessuno.
Eccellenti.