4.7

RESOCONTO DELLE MIE SUPERIORI!

i professori che non potrò mai scordare per le mille risate fatte assieme, per i viaggi unici con loro e per quello che mi hanno insegnato sono: la Prof.essa Immacolata Mussolino, Prof Luciano Giovannini, Prof.essa Tanini, Prof.essa De Marco, Prof.essa Claire Boutonnet, Prof.essa Volpe, Prof.essa Marzano, Prof.essa Barone, Prof.essa Lucentini e Prof.essa Parboni!!! grazie di tutto mi avete dato tanto e vi porterò per sempre nel mio cuore con un bellissimo ricordoo!!! siete stati FANTASTICIIIIIIIII!!!!!!!

TRA I PROF E I MIEI COMPAGNI SONO STATI 5 ANNI UNICI!

Sezione A dal 1° al 5°
i punti di forza sono i laboratori all'avanguardia che permettono il collegamento a internet e novità 2010 permettono agli studenti maggiorenni di andare da soli nei laboratori e di starvi il tempo necessario approfittando di eventuali assenze dei professori; e sempre novità 2010 le lavagne interattive che hanno sostituito le vecchie lavagne e permettono agli studenti di scrivere gli appunti della lezione in corso sulla lavagna-computer e copiare il file sulle loro pennette usb e salvarle sul computer, in modo che anche gli alunni assenti potranno essere sempre aggiornati e non dover stare a chiedere appunti qua e la tra i compagni! altro punto di forza i tanti progetti e i tanti viaggi che si tra viaggi d'istruzione, scambi e fiere! tutti i prof della scuola sono davvero eccezionali salvo sempre alcuni casi, ma anche le bidelle e tutto il personale scolastico, salve alcune acidelle con la puzza sotto il naso!!!
punti deboli non riesco a trovarne, salvo l'insegnamento e la mancanza di professionalità di certi professori che si mettono in competizione con gli alunni e dimostrano poca intelligenza!
I professori che ho avuto sinceramente sono stati tutti eccezionali salvo alcune eccezioni! mi hanno dato tanto e il loro insegnamento per me è stato molto importante e lo conserverò per tutta la vita!!!