Scuole di Roma

una scuola molto valida

è una scuola che vista dall'esterno potrebbe sembrare brutta e fatiscente, ma all'interno è stata recentemente ristrutturata e le aule sono state tutte ridipinte. l'esterno era in origine incluso nel progetto di ristrutturazione ma non ci sono stati abbastanza soldi per farlo. la palestra, un piccolo container situato nel cortile secondario, era stata considerata pericolante l'anno scorso poichè c'era un albero a rischio caduta situato proprio nei pressi del locale. ora è in ristrutturazione e sarà pronta per dicembre 2010, per ora si fa ginnastica a villa pamphili (ora che fa freddo e piove si fa molto raramente..).

sez. A/D
gli insegnanti, quasi tutti davvero bravi; belle classi
locali un po' vecchi, ma ho visto scuole messe molto peggio; la palestra (anche se adesso è in ristrutturazione)
molto bravi e disponibili