Scuole di Roma

bella!

Bellissima scuola, davvero non avrei potuto chiedere di meglio. Venivo da una brutta esperienza alle medie e ritrovarmi in una scuola così è stato bellissimo! certo ha i suoi difetti (ad esempio la struttura), ma vi assicuro che ci sono certe scuole che cascano a pezzi e sono molto peggio di questa! grazie a tutti i miei compagni e ai miei prof, sempre molto disponibili, e a questa scuola, che mi ha regalato cinque anni indimenticabili.

sezioni b e c
professori davvero capaci di fare il loro lavoro, l'ambiente raccolto, il cortile con le panchine che per una scuola così piccola non è poco
la facciata esterna (sembra un carcere!!); la palestra
davvero bravissimi! c'è qualche eccezione come sempre, ma per il resto tutti molto bravi a svolgere il loro lavoro con passione!