Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Ex-allieva

Un ringraziamento particolare ad alcuni professori, che molto diversamente -ed estremamente diversi tra loro!- ma che proprio nella loro diversita' mi/ci hanno aiutato a crescere come individui e come cittadini, che hanno stimolato e sviluppato la mia fame di fare e di sapere...
Barbara Accetta, Anna Savelli, "Beppe" (il prof. "supplente" di scultura, un Vero filosofo...), Prof.essa Viola, Prof. Caruso, Giovanni Fonti, Mimmo Pesce, Prof.essa Isastia, Adele Barbiero, Prof.essa Mura, il preside... fantastico Pennacchietti!!! Prof. Galbani, Nino Giammarco, ce n'e' un paio dei quali non ricordo il nome... loro sanno chi sono!!
Ulteriori ringraziamenti a tutti i "personaggi" che hanno frequentato il Caravillani e che l'hanno reso un luogo cosi speciale ed indimenticabile... inclusi coloro che non sono piu' tra noi, RIP.

Classe frequentata
1984-1989 sezioni D e G
Punti di forza della scuola
Coinvolgimento socio-politico, creativita', crescita individuale degli studenti, liberta' di espressione in diverse forme (non solo artistiche, corpo insegnante estremamente variegato, ecc.
Punti deboli della scuola
Logistica delle strutture (si parla degli anni '80, eh?!), carenza di attrezzature e materiali.... e nonostante cio', sono uscite persone preparate ed incredibilmente creative!!
Commenti sui professori
Come sopra, corpo insegnante variegato... ma soprattutto una maggioranza di insegnanti "umani", prima persone e poi professori.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine