Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0

scuola neutra

sono sempre più convinta che l'indirizzo che ho scelto sia quello giusto, la scuola è un po' decadente, ma con la nuova preside si sta cercando di rendere l'ambiente migliore (siamo una grande famiglia, come dice lei.. :D ); mi piace la classe in cui mi trovo, anche se con alcuni individui regna una totale incompatibilità.. i professori che mi ritrovo sono ottimi e spero di continuare il mio percorso con loro, perchè sono convinta che siano fondamentali per la mia crescita e la mia vita futura.. :)

Classe frequentata
D
Punti di forza della scuola
fortunatamente, nella sezione in cui mi trovo sono circondata da ottimi professori, tra i quali la Falace (italiano e storia), che spiega davvero molto bene; il Ponte (diritto), grandissimo prof. ho una grande stima nei suoi confronti, come per il resto i 2/3 della scuola, xD; la Capoccia (biologia), che seppure può sembrare noiosa e ripetitiva, grazie ai suoi disegni alla lavagna e proprio alle sue continue ripetizioni, si ha un apprendimento più facile della lezione; il professor Rosati, il nuovo arrivato (musica), che spiega in un modo infallibile, grazie alla pratica, ovvero all'ascolto delle opere di cui parliamo.
Punti deboli della scuola
l'organizzazione e purtroppo la mancanza di fondi, che non dipende però dalla scuola
Commenti sui professori
ci sono professori molto qualificati, che sanno rendere partecipi anche il più pigro degli/lle alunni/e..
ma è pur vero che ci sono professori che si disinteressano del tutto dell'insegnamento e lasciano gli alunni fare quel che vogliono..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine