1.3

Non la consiglio

C'è da aggiungere altro?

Secondo
Quasi nessuno, puoi essere fortunato ad avere qualche buono insegnante;
la sperimentazione di diritto (che da quest'anno è stata tolta).
è presente un bar all'interno dell'istituto
La pulizia è carente, esistono i laboratori, ma quasi nessuno li usa, nessuno ti conosce (ti capita di vedere professori che non hai mai visto in vita tua), nella mia personale esperienza ho riscontrato poca passione per l'insegnamento (ripeto, a parte qualche rara eccezione), ci sono più o meno regole, ma nessuno controlla (pensa che non si potrebbero fare più di 2 entrate in 2^ ora al mese, ma in classe mia ne fanno 4 o 5). Il sito internet fa piangere (lo hai visto?!).
Inoltre nei bagni si fuma e nessuno dice niente. Ci sono certe classi che sono sconvolgenti, ad esempio ho visto in una classe persone che si lanciavano gli zaini, i giornali, libri.
Qualche professore bravo, dedito c'è, ma sono una minoranza. Ci sono anche prof. che sanno, ma non gli va di insegnare (pensa che alcuni prof. impiegano quasi tutta la lezione a interrogare - solo volontari per di più). O anche altri che fanno veramente gran poco.