Scuole di Roma

1.7

A PARER MIO UNA DELUSIONE

per me nel complesso non è una scuola valida, nonostante i buoni professori.

punti forza della scuola.. mmmm... fammi pensare.. NESSUNO !
TUTTA LA SCUOLA è UN PUNTO DEBOLE!...
c'è puzza di fumo dappertutto; il riscaldamento è acceso d'estate e CHiuso d' inverno (e chissà com'è CHe la presidenza è fresca d'estate e calda d'inverno!) Poi i bagni: due gabinetti su 4 funzionano e i maschi possono entrare nel bagno delle ragazze quando vogliono e le bidelle non fanno niente, dicono "e vabbè che sarà mai" -.-!! A mesinceramene dà fastidio! Poi al primo anno i laboratori si fanno una volta alla settimana e cambi ogni mese.. quindi al mese fai 4 lezioni di un laboratorio, poi devi aspettare altri due o 3 mesi per rifarlo perchè bisogna fare il giro di tutti i laboratori che si fanno il primo anno.. Ad esempio avevo iniziato una cosa ad orificeria e non l'ho potuta finire .-.
poi la scuola è DISORGANIZZATISSIMA. esempi: allora innanzitutto eleggono il rappresentante d'istituto solo perchè è popolare, che dice che vuole fare le cose poi non le fa... poi alle assemble la rappresentante d'istituto viene quando le pare e poi si lamenta che non veniamo alle assemblee: TI CREDO, PRIMA DICI CHE INIZIA ALLE 8 E POI INIZIA ALLE 9:30!
e poi se nOn fate religione nOn esistono attività alternative: o state davanti scuola o uscite punto e basta
vi descrivo i miei di professori
G. RUSSO: prof. di italiano bravissimo competente e molto simpatico, si affeziona molto ai suoi studenti ed è comprensivo LO ADOROOO!
A. RUSSO: prof. storia dell'arte.. un po cosi... in certe lezioni parla poco di storia e poi quando fa le verifiche ti controlla tutto, se hai bigletti o altro... a parte questo alla fine è brava ^^
GRAZIANO: disegno dal vero ..prima dice una cosa e poi ne fa un altra... per esempio si lamenta che arriviamo tardi alla aula sua, e poi quando arriviamo presto si lamenta e dice che dovevamo arrivare un po dopo ..-.-
BERTUGNO : plastica... severo ma simpatico dai XD
MANGIA : ginnastica.. è semplicemente tremendo.
STEFANI : scienze... all'inizio non si capisce molto perchè spiega come se fosse all'università, ma piano piano ci si abitua e se le chiedi i significati lei te li spiega, tutto con calma.. è molto brava ^^
Cordisco: il grande prof di pittura, sempre incline ai progetti dei ragazzi se vi serve qualsiasi cosa il prof. cordisco è la persona ideale... nel suo laboratorio si può trovare qualsiasi cosa, dico sul serio, da giochi di logica a pezzi di antiquariato a dolcetti che arrivano direttamente dal giappone... l'ho copiato dall'altro commento perchè è perfetta come descrizione!
IACOVONI: matematica.. per me non spiega bene, non ti rispiega le cose, non fa verifiche, o raramente. e poi interroga solo quelli bravi per sbrigarsi e quando interroga molte volte manco ascolta..