Ottima scuola

Ottima scuola frequentata da mio figlio con ottimi risultati, ma per ottenerli l'impegno deve essere veramente molto e soprattutto costante. I voti vanno veramente da 1 a 10 tutti compresi e nessuno escluso.
Ottima scuola, la consiglio a chi ha veramente voglia di studiare e apprendere.

terza
Disponibilità dei professori al colloquio con i ragazzi e a predisporre gli stessi per i rapporti interpersonali. Disponibilità dei professori allo svolgimento di attività extrascolastiche.
Ottimi insegnanti e ottime persone dal punto di vista umano. Preparati e disponibili.