Meccanica anni '80 Mitici

Il diploma di Perito Meccanico non mi è servito a niente, anche perchè come insegnamento scolastico era inferiore alla tecnologia dell'epoca (ad esempio: si usava il tornio manuale, quando nelle officine usavano già quello a controllo numerico - il computer neanche a pensarci). A distanza di 25 anni spero che l'istituto si sia adeguato alla tecnologia odierna.

meccanica
Non rimanevi mai nella stessa classe, ad ogni fine lezione saltavi tra un'aula ed un laboratorio difficilmente ci annoiavamo. Abbastanza libertà nei movimenti all'interno dell'istituto.
Per periodo del biennio c'era un'aula dove all'interno dei ragazzi di estrema sinistra avevano allestito il loro covo e picchettavano la scuola per ogni fesseria. Grazie a Dio la storia ci ha dato ragione e si sono estinti con il tempo (come i dinosauri).
Alcuni magnifici sotto ogni punto di vista. Altri affatto.