Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0

Opinione generale

Dopo due anni all'istiuto tecnico Valadier (geometri) decisi di iscrivermi al Bernini sotto consiglio di altri docenti, un pò a dire la verità mi è dispiaciuto in quanto i professori erano molto bravi e molto preparati. Arrivato qui mi trovai a frequentare un ambiente assai diverso, compagni diversi e molto altro, ci misi un pò ad abituarmi ma dopo fu molto più facile e molto più bello e divertente. l'anno in cui mi sono divertito di più fu il terzo anno, in cui feci di tutto e devo dire, ora che lavoro, che mi manca l'atmosfera del liceo.
La scuola offre molte opportunità formative agli studenti, gli insegnanti sdono abbastanza preparati e offrono agli studenti un clima scolastico piacevole, tutto ciò viene arricchito anche dalle esperienze che la scuola offre nei vari laboratori: questo dà la possibilità allo studente di misurarsi direttamente con le macchine stesse.

Punti di forza della scuola
La scuola offre molte opportunità formative agli studenti, gli insegnanti sono abbastanza preparati e offrono agli studenti un clima scolastico piacevole; tutto ciò viene arricchito anche dalle esperienze che la scuola offre nei vari laboratori, questo dà la possibilità allo studente di misurarsi direttamente con le macchine stesse.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicola Grilli
04 Mag, 2013
Sto cercando di contattare la preside Sig.ra Tamponi, ho trovato l'email però mi ritorna dicendo che quell'indirizzo non esiste. C'è qualcuno che sa l'indirizzo dell'email dell'ufficio archivi o della preside stessa? Sono un ex studente degli anni '50 e sto provando di ottenere una copia del diploma. Chissà se lo troveranno, sono più di 50 anni. Comunque grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1