Opinione generale

Dopo due anni all'istiuto tecnico Valadier (geometri) decisi di iscrivermi al Bernini sotto consiglio di altri docenti, un pò a dire la verità mi è dispiaciuto in quanto i professori erano molto bravi e molto preparati. Arrivato qui mi trovai a frequentare un ambiente assai diverso, compagni diversi e molto altro, ci misi un pò ad abituarmi ma dopo fu molto più facile e molto più bello e divertente. l'anno in cui mi sono divertito di più fu il terzo anno, in cui feci di tutto e devo dire, ora che lavoro, che mi manca l'atmosfera del liceo.
La scuola offre molte opportunità formative agli studenti, gli insegnanti sdono abbastanza preparati e offrono agli studenti un clima scolastico piacevole, tutto ciò viene arricchito anche dalle esperienze che la scuola offre nei vari laboratori: questo dà la possibilità allo studente di misurarsi direttamente con le macchine stesse.

La scuola offre molte opportunità formative agli studenti, gli insegnanti sono abbastanza preparati e offrono agli studenti un clima scolastico piacevole; tutto ciò viene arricchito anche dalle esperienze che la scuola offre nei vari laboratori, questo dà la possibilità allo studente di misurarsi direttamente con le macchine stesse.