Scuole di Roma

3.7

Ottima scuola dal punto di vista didattico ma..

Nel complesso é un'ottima scuola, che forma per il futuro; ma chiunque voglia frequentarla deve mettersi in testa che si studia molto, almeno 5-6 ore al giorno.

Corso C
Sicuramente è un'ottima scuola dal punto di vista didattico, i professori che vi insegnano sono molto preparati e seri e, nonostante facciano sgobbare gli studenti, non rinnegano momenti piacevoli per "ripagare" gli studenti dell'impegno loro richiesto; infatti spesso vengono organizzate gite e viaggi di istruzione. Inoltre non si tenta di soffocare il pensiero dei ragazzi, ma si lascia che si esprimano anche attraverso l'arte o la musica.
Sicuramente gli ambienti sono molto vecchi , ma il grande punto negativo di questa scuola è l'ambiente, che più che snob è, anche se è brutto dirlo, "raccomandato"; molti ragazzi sono raccomandati e godono di un atteggiamento più arrendevole da parte dei professori che, come è normale, hanno delle preferenze, ma non fanno nulla per nasconderlo.
Preparati e seri, anche se a volte ingiusti.