Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0

Istituto d'Arte Roma 1

bè sto al primo anno quindi ho ancora molte cose da imparare ... speriamo di farcela... quest'anno in questa scuola mi è sembrato abbastanza buono... e mi son anche divertita...speriamo che sarò promossa...comunque dovrebbero pensare un po di più all'organizzazione....

Classe frequentata
1° SA
Punti di forza della scuola
sintonia con la maggior parte dei prof., orario dell'entrata va + che bene (8:20)...non me ne vengono altri in mente...
Punti deboli della scuola
orario di uscita troppo pesante (14:25), mancanza materiale, bassa organizzazione...
Commenti sui professori
LABORATORIO<br />
la maggior parte dei prof di laboratorio son dei pazzi scatenati alcuni bravi e alcuni no...<br />
<br />
MATERIE<br />
scagliola (ita-sto) bravissima prof di italiano e storia certe volte severa certe volte divertente e mooooooooooooooolto colta<br />
fedeli (mate) una prof brava ma esagerata in certe cose...<br />
castricone (storia dell'arte) prof bravo e buono anche se a volte noioso<br />
stefani(scienze) abb brava..,<br />
gentili (disegno plastico) brava prof che sa fare bene il suo lavoro...<br />
prof disegno dal vero l'abbiamo cambiata ...<br />
calabrò (disegno geometrico) non sta mai in classe e si fa i giretti suoi...e poi si lamenta che non facciamo niente<br />
carrozzi (inglese) brava prof anche se un po noiosa visto che non facciamo altro che fare esercizi dall'inizio dell'ora alla fine...<br />
bevilacqua (diritto/economia) severo e ritardatario ma certe volte anche simpatico...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine