Scuole di Roma

2.7

Punti di vista.......

Nonostante tutto quanto sono riuscita a sopportare la situzione per tutti e 5 gli anni. Mi sono ritrovata in una sezione tosta e tutto quello che posso dire è che non vedo l'ora di uscire, ma mi sento comunque soddisfatta. Non voglio allarmare nessuno è una buona scuola, ma bisogna essere in grado di gestire tutto lo studio (e se capita, lo stress!) :D

lll liceo
L'insegnamento, ma dipende MOLTO da sezione a sezione!<br />
Buone le proposte per le mete dei viaggi.
Le strutture (per non parlare dello spogliatoio femminile..). Disparità fra sezioni: se sei fortunato avrai il tempo di uscire, altrimenti il più delle volte dovrai sbatterti sui libri e per gli ultimi 3 anni sarai costretto a sorbirti le continue lamentele e i commentini sgradevoli di chi è convinto che la sua materia venga prima di tutte le altre!
A parte qualche caso, la maggior parte dei professori non si dimostra così comprensivo come dichiara di essere.