le mie osservazioni sulla scuola.

la nostra scuola è una delle migliori siamo noi alunni che c'è la roviniamo da soli come aspetto e la colpa principale perchè questa scuola sta cadendo a pezzi è grazie alla GELMINI!!! alla faccia sua.

1.l'ambiente<br />
2.l'insegnamento dei professori!!! e non potete dire che non è vero perchè siamo noi alunni che siamo de coccio e facciamo quello che ce gira comportandoci in maniera negativa!!!
1.le pareti fatte di cartone!!!!<br />
2.bagni che fanno pena incluse le porte con buchi enormi che quando ci entri neanche puoi più fare quello che devi fare.(grazie a noi alunni che siamo deficienti)<br />
3.i poveri laboratori che peggioreranno grazie alla GELMINI.
i professori in qualunque cosa che succede devono avere sempre ragione, anche quando hanno torto (la prof. MAINARDI!!! roba da non credere), ed hanno un senso di inaffidabilità nei confronti degli alunni che è impressionanteee!!! sottolineando che in alcuni si ci può fidare assolutamente e in molti altri no ma neanche in quei pochi in cui i professori possono fidarsi al 100% la danno la loro affidabilità!!! vergogna!!!