Scuole di Roma

IL PEANO NON SI FERMA MAI

Io frequento l'indirizzo linguistico. E' una scuola che offre un'ottima preparazione, le ricreazioni sono distribuite bene nell'arco della giornata, c'è un'ottimo rapporto fra tutti gli studenti di tutte le classi, e quindi un'atmosfera magnifica. Si riesce ad instaurare con i docenti una comunicazione sempre efficace. Le attrezzature ci sono e sono funzionanti. Io personalmente amo la saletta di musica (dove i ragazzi suonano, provano, si ritrovano fuori dall'orario di lezione), che è stata temporaneamente chiusa per trovare un'associazione che la gestisca al meglio.

Sicuramente il preside.
I professori nel complesso sono ragionevoli e preparati, ma è ovvio che, come in ogni altra scuola, il "matto" si trovi sempre :)