Faticoso, ma funziona

La scuola mi sembra abbastanza funzionante: non è grande e questo permette a noi alunni di conoscerci tutti. Lo stesso vale per i professori, con la maggior parte dei quali c'è un buon dialogo.
L'aggiunta del liceo linguistico accanto al classico forse permetterà di aprirsi maggiormente all'esterno: di sicuro ci arricchisce grazie al confronto tra lingue antiche e moderne.

V ginnasio
Si trova all'interno di Villa Sciarra, un parco davvero bello, con una vista su Roma spettacolare.
Ha un sito internet che funziona e che viene usato anche per noi studenti (www.liceocicerone.it).
Le aule sono poche e infatti c'è una succursale.
Nelle classi non c'è il collegamento internet, anche se ci sono i videoproiettori che i prof. spesso usano per fare lezione.
Quasi tutti i prof. sono gentili e disponibili, anche se le materie sono piuttosto pesanti.