1.3

Non la consiglio

Spero di fare una buona azione facendo cambiare idea a qualche genitore, a Roma ci sono tante scuole!!!

Dalla prima alla quinta
Qualche professore che ricorda di esserlo.
Pulizia scadente, laboratori inutilizzati ed inutilizzabili, bagni usati per fumare e per... fumare, regole non sempre uguali per tutti, programmi d'insegnamento non terminati nell'anno in corso (vengono continuati nell'anno successivo, quindi chi deve recuperare un eventuale debito lo deve studiare completamente, anche se non svolto per tutta la classe).
Professori non sempre in grado di suddividere le realtà familiari da quelle lavorative, spesso il gap generazionale è incolmabile. Manca la capacità di motivare e stimolare adeguatamente questo enorme patrimonio costituito da ragazzi sì vivaci, con un linguaggio a volte ribelle, ma con una gran voglia di emergere e di imparare a farlo. Perché limitarli?