Scuole di Roma

Scuola di vita

Sono uno studente del Vivona di molti anni fa, mi sono diplomato nel 1981. Quello che ho acquisito in questa Scuola in quegli anni per me è stato un bagaglio culturale e un'esperienza di vita che porto con me da allora. Al Vivona ho imparato il metodo per studiare, che mi ha portato alla Laurea alcuni anni dopo con il massimo dei voti. La costanza nello studio che mi è stata insegnata mi ha sempre ripagato; infatti nel mio lavoro, grazie a quello che avevo imparato (dedizione e precisione), ho avuto successo e ancora oggi quegli insegnamenti metodologici mi tornano utili.
Le amicizie di allora sono rimaste vive, ancora la nostra classe esiste come più di 30 anni fa.

Sezione B
Preparazione completa, insegnamento di un metodo di studio, cultura che viene "da lontano".
Seri professionisti.