Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0

Ex studentessa - spero che qualcosa sia cambiato

La scuola offre possibilità di sbocchi lavorativi; sperando che la situazione professori sia migliorata...

Classe frequentata
diplomata nel 1989
Punti di forza della scuola
Esperienza oramai lontana, prof. Fortunato me lo ricordo, molto bravo. Ambiente buono.
Punti deboli della scuola
Gli scioperi e alcuni professori.
Commenti sui professori
Prof.ssa di lettere avuta negli ultimi 2 anni non ha insegnato mai storia, la sto studiando ora seguendo mia figlia e scoprendo che mi piace. Prof. di lettere nel biennio non sapeva insegnare, maleodorante e parlava solo di fantasmi ed extraterrestri (se non si voleva far lezione bastava accennargli qualcosa di attinente)... non si poteva far nulla per mandarlo via (preside: "non ha fatto nulla di male!"). Nota dolente, ancor di più, la prof.ssa (se così si può chiamare) di ragioneria, materia fondamentale nella scuola. Non mi ha insegnato nulla, lavoro in amministrazione oramai da 24 anni e sono consapevole di aver imparato esclusivamente sul campo e di saperne molto più della prof.ssa in questione. Ma il problema non era solo l'insegnamento, ma piuttosto il carattere... credo abbia condizionato l'andamento scolastico e caratteriale di diversi ragazzi. Spero sia ormai in pensione e che abbia continuato a fare pochi danni! (è la Tramonte).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine