Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0

Finalmente!

Mi sembra un ottimo liceo, l'offerta formativa è completa, credo di aver trovato la scuola adatta a mia figlia e lascerò che scelga autonomamente l'indirizzo di studio. L'ambiente mi sembra stimolante e costruttivo, anche perché nessuno sente il bisogno di rimarcare con severità e autorità il dovere dello studio. I ragazzi sanno benissimo che devono studiare!

Punti di forza della scuola
Credo si tratti di una scuola al passo con i tempi, l'ampia offerta formativa mi sembra volta a coniugare una buona base di cultura classica con la modernità.
Punti deboli della scuola
Forse la struttura andrebbe migliorata nella sua funzionalità, ma il solo fatto di essere nel pieno centro storico della città compensa tutto.
Commenti sui professori
Ho conosciuto personalmente una delle insegnanti ora, purtroppo, trasferita, che rimpiange l'ottimo ambiente di lavoro e i colleghi meravigliosi!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anonimo
21 Mag, 2015
La signora, che evidentemente al momento dell'inserimento del commento non aveva ancora avuto nessuna esperienza diretta all'interno di questa scuola, ci deve spiegare come può inserire un commento basato sulle opinioni riferite da altri!
1 risultati - visualizzati 1 - 1