Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
1.3
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0

ISA ROMA 1 PESSIMO

Sconsiglio le scuole del plesso Caravaggio.

Punti di forza della scuola
La struttura dotata di laboratori, che però non vengono utilizzati.
Punti deboli della scuola
LA DISORGANIZZAZIONE PIU' TOTALE.
L'incapacità e la mancanza di volontà di gestire la scuola. Ambiente pessimo. Bidelli che non adempiono ai propri compiti. Segreteria assente. Per eventuali disagi non ci si può rivolgere a nessuno e potrei continuare così fino all'infinito.
Commenti sui professori
Professori per la maggior parte poco competenti, per nulla appassionati, si assentano continuamente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da una mamma
12 Marzo, 2014
Purtroppo ho iscritto mia figlia, nonostante quello che avevo letto qui.
Confermo la disorganizzazione, la carenza di informazioni, la carenza di fondi e le infinite assenze di alcuni insegnanti.
Molti ragazzi sono ottimisti e desiderosi di imparare ma con il tempo vengono schiacciati dalla negatività... questo non può aiutare la loro crescita.
Inviato da Un Papà
18 Settembre, 2014
Mia figlia frequenta questo istituto da 5 anni, stenta a sapere anche quale sia la capitale della Francia...
Professori senza la minima attitudine all'insegnamento...
Spesso studenti abbandonati a sè stessi senza alcun supporto didattico...
Laboratori chiusi...
Oggi, 3° giorno di scuola, i ragazzi già parlano di occupazione (lo scorso anno è durata 20 giorni, per la felicità di tutto il corpo docente che viene pagato per non lavorare), perché, se fosse possibile, già si vede il peggioramento:
- i professori si sono fatti l'orario di lezioni su 5 giorni per farsi un bel weekend e gli studenti resteranno tutti i giorni 7 ore piene a non fare niente di costruttivo, con molti che abitando su tutta Roma, torneranno a casa al tramonto...
- Alle classi 4° e 5°, è stato "consigliato" di comprarsi un Macintosh a rate, per il costo elevato), perché quelli di laboratorio, mai usati ma costati un patrimonio, sono un "po' obsoleti"....
Ci sarebbe un'altra ora di critiche, ma spero che basti a convincervi a tenere lontano i vostri figli da questo istituto.
Un papà sgomento
2 risultati - visualizzati 1 - 2