Che delusione!!!

Non mi piace questa scuola, per una persona che non ha voglia di studiare va benissimo, il programma va a rilento e quest'anno ancora dobbiamo cominciare gran parte dei libri del secondo. I professori cercano di fare il loro lavoro, ma spesso arriviamo davanti all'istituto e ci sono problemi, perciò a volte non si entra e altre mancano i docenti. Mi sembra di essere meno preparata culturalmente di quando andavo alle medie, non ho imparato nulla di nuovo e non ho stimoli a studiare, così facendo ti passa la voglia di andare a scuola, è una perdita di tempo, sono sicura di cambiare presto istituto se non voglio rovinare il mio futuro... perché io ho voglia di studiare! Spero che si ravvedano e le cose cambino, ma io non voglio restare a guardare..

Secondo anno linguistico
Nessuno, a parte l'aria buona dei castelli romani.
Mancanza di aule, prof. spesso assenti, preside che non viene mai è per questo l'istituto e allo sbaraglio!!