Spettacolare esperienza

Ho frequentato il Volta dal 1990 al 1995, finendo e diplomandomi... Ho un bel ricordo di quei 5 anni, diciamo che non so perché ho frequentato un ITIS (anche perché ora sono un musicista), ma una cosa la devo riconoscere: mi costruisco i circuiti di preamplificazione da solo, quindi qualcosa devo avermela insegnata; e quello che non so e' solo colpa mia. Comunque ho un bel ricordo.. ricordo Sordello, che mi ha sospeso ben tre volte nei 5 anni, ma che quando mi vedeva mi salutava con un ciao dimostrandomi la sua stima per il mio modo sincero e giusto di difendere le cause (ma sbagliavo i modi e lui mi sospendeva - giustamente). La scuola era bellissima dentro e, nonostante fosse tutto blu, mi rilassava ...si stava bene...
Concludo dicendo W il Volta ...sempre..
Ciao, Marco.

Sezione A sperimentale
Tutti.
600 maschi, 4 donne: un incubo!!!
Quando la frequentavo, non mi piacevano ma, a distanza di tempo, mi rendo conto che "stavano un pezzo avanti".