Scuole di Roma

2.3

Ex alunna con nipote frequentante.

Pur essendo in passato una buona scuola, pecca nella gestione degli insegnanti. Vengono dati a supplenti inesperti, ruoli da coordinatori che disorientano l'attivita' della classe. Gli studenti, almeno i primi anni (che sono quelli piu' critici visto il difficile passaggio dalle medie alle superiori e dove l'abbandono degli studi e' il piu' alto) , non sono seguiti abbastanza. I laboratori ci sono? Boh, qualche volta se l'insegnante ne ha voglia... Dove sono gli insegnanti di una volta, quelli che con i loro insegnamenti e il loro ruolo di educatori ti accompagnano per tutta la vita?

I i
Alcuni insegnanti di ruolo.
Molto dispersiva, troppe sezioni, pessima comunicazione organizzativa tra gli insegnanti.
La struttura avrebbe bisogno di una ristrutturazione.
Bravi insegnanti di ruolo, ma pessima gestione dei supplenti, soprattutto se si occupano di materie importanti, andrebbero controllati perchè fanno danni seri e irreversibili a quest'eta'.