Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

Ex Frequentatore

È una scuola che può solo peggiorarti e non è in grado di valutarti, mi volevano bocciare per 2 anni di seguito, ma adesso finalmente me ne sono andato e sto studiando ingegneria aerospaziale e li sì che va tutto bene! A sentire loro non avevo speranze e quasi rinunciavo al sogno di una vita!

Classe frequentata
5
Punti di forza della scuola
Sicuramente la posizione e l'edificio; è aperta a tutti ed è facile da raggiungere anche per chi abita fuori Roma.
Punti deboli della scuola
Sicuramente l'insegnamento e gran parte dei docenti! Sono uno a qui piaceva studiare e lo trovavo interessante, questa scuola me lo ha fatto passare. Non posso fare i nomi, ma se è l'unica scuola che potete frequentare, informatevi bene su chi saranno i vostri professori.
Commenti sui professori
Non ho mai avuto presupposti sulla classe dei professori, ma questi sono pessimi.. Fate attenzione ad italiano e latino, che c'è un professore che pensa di essere un "superuomo". Attenzione pure ad inglese. Poi gli "interni" sono quasi tutti pessimi (tranne una); per quanto invece riguarda i precari... nemmeno ne parlo..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine