Scuole di Roma

QUADRI del 14.06.2014

Sono una mamma che stamattina 14.06.2014, e dopo 3 ore di visione da parte di studenti e relativi genitori, si è vista togliere i quadri perchè dichiarati SBAGLIATI!!!!! Ma stiamo scherzando??????????? I pagellini corretti... con voti messi a caso e poi in un secondo tempo accorgersi che anzichè 4 era un voto da 7!!! Noooooooo!!!!!!! E i quadri di tutte le classi dalla 1° alla 4° ERRATI!!!!!!
Penso che dopo questa figuraccia, per non dire cose più pensanti, la scuola non si possa permettere nè di dare debiti in italiano e nè in matematica, visto che i propri docenti non sono stati in grado per primi nè di contare e tanto meno di trascrivere!!!!!! Dare poi la colpa ai computer!!! Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!
Cara signora Preside, martedì mattina verremo noi genitori a vedere i nuovi quadri e le consiglio con tutto il cuore di correggerli alzando un pochino i voti a TUTTI e in TUTTE le materie!!! Almeno per rimediare alla figuraccia che questa scuola ha fatto!!! Rischierebbe di trovarsi l'anno prossimo con meno della metà degli studenti, vista la mancanza di serietà di questo liceo!!!!!In molti stanno già pensando di spostare i propri figli in un altro istituto... forse un po' più preciso!!!! Non oso immaginare le denunce che arriverebbero.....pensiamo a chi è stato promosso e invece si trova i debiti, o chi ha debiti si ritrova bocciato, o chi bocciato con tanto di telefonata a casa invece aveva solo debiti o addirittura doveva essere promosso???
Nooooooooo!!! VERGOGNA!!!!!!!!

Grandezza.