Scuole di Roma

Un liceo moderno

Io sono ormai affezionata a questa scuola, ma ammetto che come ogni altra scuola ha le sue pecche ma anche molti pregi.

liceo linguistico sez.A
Con la nuova preside la scuola si sta modernizzando e soprattutto è quasi completamente ristrutturata; inoltre offre ampie offerte formative.
Troppo orientata politicamente.. ciò prevede quasi ogni anno un'occupazione.
In generale i professori sono preparati, fatta eccezione per alcuni che non sono in grado di tenere una classe.. ma ciò accade in tutti i licei.