Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Allievo del 5 ( riformato)

L I.T. Aer F. De Pinedo è quella scuola in cui vedi gente matura, con una passione comune, ed un senso di uguaglianza.
Da alunni e compagni del 1°, si diventa ben presto già dal 3° colleghi di "simulazione" e lavoro.

Ve la stra-consiglio se avete LA PASSIONE del volo e tutto ciò che gli gira attorno ;)

Classe frequentata
dal 1° al 5°
Punti di forza della scuola
Insegnamento di stile di vita militare (che rende ognuno di noi molto attivo, per raggiungere le passioni e gli obiettivi) e ci permette di maturare meglio;
Le materie e gli argomenti in esse contenute si applicano subito (dai simulatori radar a quelli di conduzione) e l'ampliamento nuovo dell'ITAER, divenuto ITTL (istituto tecnico trasporti logistica) aggiungendo la materia logistica, ci permette di trovare più lavoro nel campo.
Punti deboli della scuola
Pochi capitali da investire per attività (scolastiche e non);
Tagli alle ore tecniche.
Commenti sui professori
I professori che ho incontrato in 5 anni sono magnifici, ma come tutti con qualche difetto e sono:
Fogaccia (Navigazione) il migliore, ti apre la mente ;)
Greco e Lijoy (elettro),
D'attili (italiano),
Mula- Colli- Cafarella- Anello (inglese/ ing. tecnico),
Nicolosi (Logistica-traffico),
Santucci (Traffico),
Colella, il migliore in campo meteorologico in italia (Meteo)
Mocerino (meteo),
Grandi professori, continuateee cosii!!!! ottimi!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo
22 Agosto, 2014
Ciao io ho 16 anni e ora inizierò il terzo liceo scientifico, pensi che avrei molte difficoltà se a fine trimestre mi trasferissi al De Pinedo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ratul
21 Settembre, 2014
Scusate il disturbo, ma come sono i professori del De Pinedo? e le classi? quanto viene l'iscrizione? Voglio essere un pilota di linea quindi faccio bene a scegliere questa scuola? Ma dopo i cinque anni si inizia a fare il lavoro vero? Poi un'ultima cosa, com'e' la scuola, cioe' come sono gli alunni..? Scusate per queste domande.., ma tra un anno finisco la terza media... help :(
2 risultati - visualizzati 1 - 2