4.3

Il liceo con la L maiuscola!

Al Croce funziona come ogni altra scuola, ovvero ci sono delle sezioni molto difficili e altre normali; ovviamente se capiti nel primo tipo devi solo studiare, stringere i denti e andare avanti. Tutto sta nella forza di volontà che lo studente ha; di certo se avete poca voglia di studiare, il liceo Benedetto Croce non è la scuola per voi!

Indirizzi scientifico tradizionale
L'ambiente, i servizi offerti, attività extracurricolare e impianti sportivi.
La presidenza che a settembre dovrebbe cambiare, quindi il problema si è praticamente risolto.
Io sono capitata nella sezione più difficile del mio anno, i professori sono molto severi soprattutto quelli di matematica, fisica, filosofia, storia e storia dell'arte e disegno. Tutti professori pretendono serietà e massimo impegno; ma una volta capito il professore e il metodo di studio per ogni materia, almeno per quanto mi riguarda, non è così difficile.