Scuole di Roma

3.3

Buon liceo

La consiglio come scuola perché in zona ce ne sono altre che sono molo più scandalose. Se superi i primi due anni riesci anche ad arrivare alla fine, sempre con impegno. Nulla è regalato, i professori pretendono ma allo stesso tempo spesso sono comprensivi e aperti al dialogo.

Sezione G
Insegnamento e preparazione e fornaio e se capiti nelle giuste sezioni.
La centrale mancanza totale di ambienti per l'attività sportiva e di laboratorio e a volte anche mancanza di spazi per le classi.
Alcuni molto bravi, severi; altri lasciano a desiderare, soprattutto alcuni che ho incontrato nei primi 3 anni! Gli ultimi due invece ho avuto tutti ottimi professori (parlo della sede centrale). Nella succursale so che sono molto severi e non sono aperti al dialogo a differenza di quelli che ho avuto io.