Scuole di Roma

La mia grande... scuola!!!

Sono 2 mesi che ho fatto la maturità, ho superato molto bene i test di ingegneria all'università e solo adesso valuto la mia preparazione e ringrazio i miei prof. per la loro "severità" e dedizione.

3 A
L'insegnamento, la struttura ristrutturata, campi esterni, il personale scolastico sempre molto disponibile e simpatico, la dirigente molto in gamba i docenti severi ma disponibili all'ascolto di noi ragazzi, c'è un presidio medico molto efficiente (esperienza diretta!!!) e un centro d'ascolto psicologico per noi ragazzi.
Avrei voluto più progetti rivolti alla lettura con la partecipazione degli autori stessi, più uscite su Roma, progetti sulle problematiche odierne.. ma sono sicura che verranno attuati!!!
Bravi e preparati.