Una grande scuola, una seconda casa

Sono stato 5 anni dentro quella scuola e posso dire con sincerità che, ora che mi sono maturato, mi manca come nient'altro. Era diventata la mia casa, andavo a scuola con piacere, i professori erano sempre disponibili e preparati, gli altri studenti simpatici, il personale in generale sempre gentile! Ora sto studiando ingegneria gestionale e mi sento di avere una preparazione ottima nonostante abbia fatto il classico e tornando indietro rifarei esattamente la stessa scelta fatta 5 anni fa, sceglierei sempre il BdN perchè chi lo vive fino in fondo, senza fermarsi alle apparenze sa quanto valga come scuola, sa che può essere un rifugio nei momenti difficili oltre ad essere un'ottima struttura, didatticamente validissima che ha sfornato tanti ragazzi sempre preparatissimi!
DAJE BDN

Sezione A, maturato nel 2014
Ambiente sano e molto bello, i ragazzi all'interno sono tutti molto socievoli e non ci sono mai stati atti di bullismo o simili, il personale ATA è tutto, tranne una, squisito, gentilissimo e simpaticissimo, il bar interno è molto fornito e i baristi sono consiglieri di vita, la succursale è stata appena ristrutturata ed è nuova, nella centrale sono presenti campetti di pallavolo calcio basket, oltre ad una palestra nuova e ad un plateatico.
Alcune classi della centrale hanno bisogno di essere ristrutturate, ma la ristrutturazione è cominciata lo scorso anno e entro l'anno corrente verrà completata.
La gran parte dei Professori è preparatissima! E oltre ad essere ottimi professori sono anche ottimi maestri di vita, sempre pronti ad aiutare studenti in difficoltà, che siano difficoltà didattiche o extrascolastiche!