1.7

Scuola difficile ma poco valida

Ho passato 5 anni in questa scuola e non mi sono trovata per niente bene... non la risceglierei assolutamente. Sono stati 5 anni duri, non sono mai stata rimandata e andavo anche bene ma, nonostante tutta la fatica, la mia preparazione è assolutamente scarsa. Uscita di là ho affrontato i test dell'università e allora mi sono resa conto che le materie in cui ero veramente preparata erano pochissime. L'inglese non lo abbiamo mai fatto, la matematica e la fisica non so neanche cosa siano. E non perchè non studiavo... ma perchè i professori erano incompetenti, alcuni proprio scandalosi. La struttura centrale è anche carina, ma la succursale davvero pessima. Ovviamente la mia è un'esperienza personale. Poi ovviamente da sezione a sezione la situazione cambia, ho sentito infatti di amici in altre sezioni che sono stati più fortunati di me e hanno avuto professori validi.