Scuole di Roma

4.3

La scuola più difficile di Roma

Ho frequentato il Tacito fino al 4° anno, dopo essere stato anche bocciato al 3° anno. È una scuola che porterò sempre nel cuore, bella, piccola, pulita con gente seria e di un certo livello. I professori sono bravi e rinomati come Argan, D'Acunti, Maiuri, Raimondi ma, nonostante ciò, è una scuola troppo difficile e in pochi riescono a diplomarsi lì... e soprattutto quasi nessuno senza aver avuto bocciature e debiti (che loro danno con molta facilità). Andare avanti sembra ogni giorno più impossibile. Nonostante questo, è un'ottima scuola, forse la più buona di Roma.

Professori bravi e molto rari; ambiente perfetto considerando sia una scuola statale; personale scolastico che porto nel cuore.
Troppo difficile e punitiva.
Molto bravi quanto duri, non lodano il miglioramento e sono sempre per la bocciatura più che per i debiti.