3.7

SUFFICIENTE

A prescindere da tutto, 5 anni eccezionali dal punto di vista umano ed anche dal punto di vista di apprendimento... Rifarei tutto anche partecipare alle trasmissioni televisive insieme alla preside di allora (che era presidente dell'associazione nazionale dei presidi).

analista contabile 1984-1989
plesso tenuto in maniera più che discreta, ambiente tranquillo e poca politica, di conseguenza non cosi tanti scioperi rispetto altre scuole. Figure umane e professionali eccellenti come Fortunato a diritto e Palleschi a ragioneria. Altri professori (ad eccezione degli ultimi 2 anni di italiano con la Lucchesi molto ben fatti) di altre materie, lasciam invece perdere...
Alcuni prof., senza entrare nel merito, non erano capaci di trasmettere ed insegnare alcunchè (capisco che un professionale all'epoca non fosse l'elite scolastica, ma c'è un limite...). Altro lato dolente, almeno nei miei anni, i laboratori erano appena agli inizi e quasi sempre inutilizzabili (lingue ed informatica docet..).