Un liceo di periferia serio

Consiglio di scegliere questa scuola perché durante il percorso dei 5 anni si raggiunge un'ottima preparazione.
Mi accorgo che molti ex studenti tornano spesso per salutare i propri prof., alcuni di loro collaborano per progetti extracurricolari.
Meglio una scuola di periferia perché l'ambiente è semplice e cordiale.

Ambiente sereno che ti aiuta a studiare di più. Buono il rapporto con i proff. I laboratori sono completi di strumenti e anche i tecnici sono sempre pronti ad aiutarci.
L'edificio è vecchio perché esiste dal 1967. Servirebbero le tende alle finestre delle aule perché sono molto luminose... anche troppo.
I professori sono bravissimi e cercano di capirci nei momenti di difficoltà. Ottima preparazione e soprattutto voglia di insegnare... altro che i proff. dei licei del centro. Non mancano mai, peccato!????