Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0

visione parziale

Col senno di poi, devo dichiarare che la esperienza del liceo mi ha fornito gli strumenti che ora -frequento medicina- mi sono necessari per proseguire con profitto. Anche se non è di moda....."grazie, Vivona".

Classe frequentata
ex alunna- diplomata 2007
Punti di forza della scuola
la presenza di alcni docenti che sanno unire al rigore del metodo e alla preparazione sulla materia un atteggiamento "umanamente" incoraggiante: non sono insormontabili le difficoltà se hai vicino qualcuno che ti sostiene e accompagna. come diceva una mia prof., se ti abitui a saltare con l'asticella alta....e un cuscino a terra per attenuare la -eventuale- caduta, niente ti farà più paura. Grazie, prof.!!!<br />
E sulla difficoltà dei corsi... leggende metropolitane!!!!!! I prof. girano... e comunque la media è alta.
Punti deboli della scuola
L'inefficienza della vicepresidenza rispetto ai piccoli problemi della vita quotidiana.<br />
L'edificio troppo affollato.
Commenti sui professori
Purtroppo i cambiamenti sono continui....e i nuovi arrivati sono a volte privi di esperienza. Molti sono nomi storici...esigenti, ma ti preparano a quello che ti aspetta fuori
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine