Scuole di Roma

OTTIMO LICEOO

All'inizio non ero molto contenta di venire a questo liceo perchè dall'apparenza mi sembrava una prigione, piccolo e antico, con i bagni sempre senza carta igienica e le porte che non si chiudono. Ma quando sono entrata in prima, dopo aver trascorso i primi mesi mi sono subito trovata bene anche con la mia classe, che non cambierei per niente al mondo

Dal punto di vista didattico è una scuola che ti forma in maniera più che completa, gli insegnanti sono molto capaci anche se talvolta molto esigenti. Non è adatta a coloro che non hanno voglia di studiare o non sono motivati, perchè nessun professore si fa scrupoli a mettere 4 per una interrogazione mediocre.
Senza dubbio i laboratori, è quasi impossibile fare lezione con silenzio e tranquillità, spesso non si capisce nemmeno cosa si sta facendo in laboratorio.
Eccellenti, il corpo docenti è veramente impeccabile.