Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

Liceo Nomentano come Hogwarts sotto la Umbridge

Nonostante i tanti difetti, se tornassi indietro la rifrequenterei di nuovo. Tante le situazioni durissime ed anche ingiuste, ma questo è il primo step per capire come gira davvero il mondo e, magari, per non rimanerne delusi.

Classe frequentata
5
Punti di forza della scuola
I punti di forza di questa scuola sono solo alcuni professori, di cui non faccio i nomi per non screditare gli altri, le palestre, il laboratorio di scienze che, almeno dal mio punto di vista, è ben fornito, la formazione caratteriale da marines e... basta.
Punti deboli della scuola