Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0

Una scuola che mi sta dando tanto

Da alunna frequentante la succursale, devo dire che l'ambiente è ottimo e stimolante, permette di creare rapporti duraturi e la struttura non essendo affollata permette di lavorare in tranquillità.
Da quest'anno abbiamo riscontrato anche molte iscrizioni alla neo-nata sezione internazionale. Consiglio a tutti questa scuola, in particolar modo però l'edificio della succursale. C'è da dire ovviamente che il carico di studio deve saper essere gestito e che le richieste sono elevate, non si scherza, ma i professori (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) sono disponibilissimi e molto preparati. Per quanto riguarda le attività extrascolastiche e "ricreative" non mancano le occasioni di fare conoscenza. I laboratori sono ben strutturati e in ottime condizioni.
Per concludere, è una scuola che mi sta dando tanto e dalla quale imparo cose ogni giorno, probabilmente mi resterà un ricordo speciale ed indelebile degli anni trascorsi qui. La consiglio vivamente :)

Classe frequentata
III
Punti di forza della scuola
Sicuramente l'ambiente e il contesto nel quale ci si trova ad affrontare le lezioni.
Punti deboli della scuola
La struttura.
Commenti sui professori
Dipende molto da quali capitano, ma alla fine c'è da dire che anche quelli cosiddetti "tosti" girano e ormai non esistono sezioni più facili, anzi sono piuttosto livellate.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine