Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0

La mia opinione

Poca professionalità, laboratori decadenti, struttura fatiscente... Comunque restano sempre i più bei 5 anni della mia vita.

Classe frequentata
5a capitani del 1992
Punti di forza della scuola
Pochi.
Punti deboli della scuola
Non avere imbarcazioni era una grossa pecca, soprattutto per l'esperienza e mesi di navigazione; ma la cosa più brutta è che una volta diplomati non c'era un minimo di inserimento al lavoro.
Commenti sui professori
Alcuni dei professori che ho avuto dal 1987 al 1992 erano veramente persone poco preparate.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone Pisoni
05 Settembre, 2018
Ciao Fausto.
Ma chi sei? Io mi sono diplomato nel '92 sezione capitani.
Inviato da Giuseppe Grosso
17 Gennaio, 2021
In Nautico Marcantonio Colonna è un Istituto che forma sotto tanti aspetti (professionale e comportamentale). Prepara in maniera ottima alle Accademie della Marina Mercantile e per inserirsi nel mondo del lavoro marittimo.
Professori preparati e disponibili.
Un punto di forza dall'istituto è il continuo contatto con gli ex allievi, che danno consigli molto utili.
Struttura ben tenuta e aule ben fornite.
È ben collegato anche per chi viene da lontano (con metro e bus).
Inviato da CAPRIOLI Claudio
17 Gennaio, 2021
Io frequentai l’Istituto Tecnico Nautico ”Marcantonio Colonna” di Roma dal 1961 al 1966, da dove uscii con il Diploma di: Aspirante al Comando di navi mercantili. Dopo un anno mi imbarcai in qualità di Allievo Ufficiale di Coperta su di una nave passeggeri!
Inviato da Alessandro Porretta
18 Gennaio, 2021