Scuole di Roma

UNA SCUOLA COMPLETA

Sono uscita da questa scuola nel 2012 e la porterò sempre nel cuore!
Ci ritornerei domani, per ricominciare tutto da capo!
L'ambiente, le materie, le persone... non li dimenticherò mai!

N - ARCHITETTURA
Scuola grande, tante aule e spazi all'aperto.
I laboratori sono forniti di tanti macchinari specifici per ogni indirizzo di laboratorio!
Professori e assistenti fantastici
Sarò di parte ma per me questa scuola non ha dei punti deboli, l'ho amata ogni giorno per com'era!
Unica cosa di cui si risentiva era la mancanza, a volte, di alcuni materiali per i laboratori. Ma c'è da capire che non dipendeva tanto dalla scuola in sè, ma dalla diminuzione di finanziamenti statali.
Anzi, da ciò che sentivo da persone di altri licei artistici, sembrava che i nostri laboratori fossero i più attrezzati. In ogni caso abbiamo sempre lavorato e creato nuovi plastici ecc.. con poche difficoltà!
Professori molto preparati e molto disponibili nei confronti degli studenti, fatta eccezione di pochissimi che, per fortuna, insegnavano materie di "minor conto" in ambito artistico. In ogni caso penso spesso a loro e alle bellissime ore di lezione passate in quelle aule e specialmente in quei laboratori!