Una bella esperienza

Ho passato qui 5 anni molto belli, senza particolari problemi, facendo molte amicizie con i ragazzi della scuola, tanti ricordi belli. Ho avuto una preparazione buona, tanto che poi all'università sono andato senza grandi difficoltà fin dall'inizio. All'epoca ero indeciso tra il Levi Civita e un liceo del centro dove era andato qualche mio amico, ma alla fine credo di avere fatto bene così.

sezione F
L'ambiente è molto tranquillo, gli alunni molto uniti, i professori seri e bravi.
Edificio brutto e un po' trascurato. Quando fa un po' caldo si rischia di morire, non si respira.
La maggior parte sono seri e preparati e rimangono per molti anni nella scuola, quindi di solito da un anno all'altro non ci sono troppi cambiamenti. Alcuni erano un po' più all'acqua di rose e facevano piuttosto poco, ma mi sa che questi non ci sono più.